TIP

 

Cos’è il TIP?

Il Test CISIA in presenza (TIP) è un test svolto su moduli cartacei in una data unica sul territorio nazionale. Il test in presenza (TIP) - per l’a.a.2017/178 - si svolgerà il 04.09.2017 - alle ore 9,00 (ora di convocazione) - presso l'Aulario di Via Michelangelo B. ad Aversa (CE).

Gli studenti che svolgeranno il test unico nazionale in una delle sedi CISIA potranno immatricolarsi ai corsi di laurea ad accesso libero presso tutte le altre sedi CISIA richiedendo la convalida del test svolto all’atto dell’immatricolazione presso la Segreteria della sede dove ci si intende iscrivere.

 

Cosa devo fare per iscrivermi al TIP?

La domanda di partecipazione al TIP si presenta on-line, mediante iscrizione su apposita proceduta telematica attivata sul sito web dell'Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli" entro le ore 23.59 del 23.08.2017 . A riguardo, è previsto il versamento di un contributo di partecipazione alla prova di € 10,00.

Al suddetto test possono partecipare anche gli studenti che - pur non avendo presentato la domanda di partecipazione on-line - effettuano il versamento del contributo entro la data della prova; in questo caso il bollettino si ritira presso la Segr. Stud. di Ingegneria ovvero si scarica dal sito www.unicampania.it.

Possono sostenere il TIP gli studenti che hanno già un diploma.

 

Elenco studenti prenotati test di autovalutazione a.a.2017-18

Brochure Informativa in versione stampabile

   

        

cerca